https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706613/conversions/9cbab448-be27-4b16-9673-cd412c3a0505_large.jpg-original_webp.webp

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Novità

image
Novità 05 set 2024

SITO TURISTICO

image_thumb
Novità 13 mag 2024

Modulistica per firmare la proposta popolare

image_thumb
Novità 09 mag 2024

Disattivazione mail istituzionali

image_thumb
Novità 23 gen 2024

Il Comune di Corfinio pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.

image
Novità 25 lug 2023

Comunicazione domicilio

Amministrazione

Uffici

Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Statistiche, Servizi sociali)

L'ufficio demografico si occupa principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale

Servizi

Anagrafe e stato civile

Richiesta di iscrizione alle consulte comunali

Il Comune, nell’ambito della propria autonomia statutaria e regolamentare, può promuovere forme di partecipazione popolare all’amministrazione dell’ente. Tra gli istituiti di partecipazione rientrano le consulte comunali (Art. 8, c. 1, D.Lgs. 267/000).

Giustizia e sicurezza pubblica

Inviare una proposta

La proposta è uno degli strumenti di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa del Comune (art. 8, c. 2, D.Lgs. 267/2000).

Giustizia e sicurezza pubblica

Inviare una Petizione

La petizione è uno degli strumenti di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa del Comune (art. 8, c. 2, D.Lgs. 267/2000).

Giustizia e sicurezza pubblica

Istanza di richiesta alle Pubbliche amministrazioni

L’istanza è uno degli strumenti di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa del Comune (art. 8, c. 2, D.Lgs. 267/2000).

Anagrafe e stato civile

Richiedere l'accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Anagrafe e stato civile

Come richiedere autenticazione di firma

Autenticazione di firma

Documenti

Privacy

Informativa utenti servizi comunali

artt. 13 e 14 del GDPR

Privacy

Informativa fornitori

Regolamento Generale sulla Protezione dei dati Personali

Privacy

Attività Consiglio Comunale e Giunta

Regolamento UE 2016\679

Regolamenti

Regolamento Informativa privacy

INFORMATIVA EX ARTT. 13-14, GDPR UE/2016/679_Utente Servizio Demografico

Accesso agli Atti

Regolamento e tariffe dell’accesso civico e dell’accesso agli atti

ALL.D.C.C.N.26 Regolamento accesso civico

Accesso agli Atti

Regolamento diritto di interpello

D.c.c. n. 2 diritto d’interpello

Documenti tecnici di supporto

Unione Terre dei Peligni

Unione Comuni

Documenti tecnici di supporto

Privacy (Reg. UE 2016/679)

Documenti privacy

Documenti tecnici di supporto

Link Utili

Link Utili