Inviare una Petizione
La petizione è uno degli strumenti di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa del Comune (art. 8, c. 2, D.Lgs. 267/2000).
La petizione è uno degli strumenti di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa del Comune (art. 8, c. 2, D.Lgs. 267/2000).