DIPARTIMENTO LAVORO- SOCIALE SERVIZIO PROGRAMMAZIONE SOCIALE PROGRAMMA REGIONALE FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS 2021-2027 AVVISO ABRUZZO INCLUDE 2

Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027. Obiettivo di policy 4 “Un’Europa più sociale”. Priorità III - "Inclusione e protezione sociale" - “Azione 3.k.8.1. Abruzzo include 2” prima edizione - AVVISO Abruzzo Include 2. Progetto WAKE UP LAV

Data:

03 settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente Avviso pubblico è rivolto a tutti i datori di lavoro pubblici e privati disponibili ad accogliere ed ospitare percorsi di tirocinio T.ln.A. e/o extracurriculare e/o Borsa lavoro dei beneficiari del progetto "Wake up lavoro 2” per la creazione di un “Borsino soggetti ospitanti” distinto in due sezioni: una per gli Organismi operanti sui 17 Comuni afferenti l’ADS n. 4 Peligno e l’altra per gli Organismi operanti sui 13 Comuni afferenti l’ADS n. 6 Sangrino.Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara di appalto di evidenza pubblica. Tale manifestazione di interesse rappresenta una mera procedura di individuazione di soggetti, sia pubblici che privati, in possesso dei requisiti richiesti, da inserire nel “Borsino dei soggetti ospitanti”. Il “Borsino” verrà pubblicato sul sito dei partner di progetto nonché su tutti i siti istituzionali dei 30 Comuni afferenti gli Ambiti Distrettuali n. 4 Peligno e n. 6 Sangrino.

Pagina aggiornata il 03/09/2024